Oukitel U11 Plus: nuovo smartphone in arrivo e prime caratteristiche tecniche

Oukitel ha annunciato l’arrivo a breve sul mercato del nuovo smartphone Oukitel U11 Plus, innovativo device pensato per gli amanti dei selfie e dotato di due fotocamere, una anteriore e una posteriore, da 13 MegaPixel. Il suo debutto sul mercato dovrebbe essere previsti per il prossimo mese di novembre ma ad oggi sono ancora poche le caratteristiche tecniche ufficiali rese note. Sappiamo che questo nuovo smartphone si baserà sul sistema operativo Android, si ipotizza che sarà dotato di batteria decisamente efficiente e mancano certezze sui materiali che dovrebbero essere impiegate per la sua realizzazione.

Si sa che dovrebbe avere uno chassis in metallo con vassoio per le schede e che dovrebbe essere dotato di 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, ma si attendono conferme per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, dal display alla risoluzione , ai materiali utilizzati, appunto. Come però, detto a inizio pezzo, il punto forte di questo dispositivo dovrebbe essere la capacità di fare ottimi selfie.

E si tratta di un punto decisamente a favore della società, considerando quanto i giovani, ma non solo, ormai amino ‘selfarsi’. Ed è proprio per questo che la società ha deciso di puntare sulla qualità per i selfie e anziché sfruttare l’illuminazione dello schermo sfrutteranno un flash LED frontale che contribuirà a rendere ottima la qualità dell’immagine anche in condizioni di debole e scarsa luminosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 84617,23 > 84617,21