Nokia Bluetooth Display: il Bluetooth arriva in auto attraverso un monitor con numerose funzioni

Quante volte in auto vi siete trovati a uscire dai gangheri nel cercare di capire cosa in un certo momento il vostro cellulare sta mostrando sul display, per leggere un’informazione scritta in caratteri infinitesimi o per riuscire a trovare il tasto giusto per effettuare una chiamata o per rispondere? Il rischio di distrazioni pericolose mentre si guida in questi casi è elevatissimo e può essere causa di gravi incidenti. Il nuovo Nokia Bluetooth Display Car Kit CK-15W nasce proprio per ovviare a questi problemi.

Si tratta di un kit per auto con display a colori da 2,2 pollici che può essere collocato bene in vista in modo da mostrare in modo chiaro i contenuti delle funzioni di chiamata o della rubrica. Come funziona? Semplicissimo: viene connesso tramite Bluetooth a un qualsiasi cellulare compatibile con il sistema e da quel momento è in grado di visualizzarne i contenuti del display.

Inoltre permette il controllo del volume di chiamata e la gestione delle chiamate stesse grazie a un ulteriore accessorio incluso installabile separatamente nella posizione più comoda, evitando in questo modo di dover tenere il telefonino in mano mentre si è alla guida dell’auto. Si può anche consultare la rubrica senza bisogno di toccare il cellulare.

Il dispositivo permette anche l’identificazione del chiamante, mostra la lista delle chiamate perse, ricevute ed effettuate. È insomma un compagno di viaggio decisamente utile e conveniente. Chi volesse procurarselo sappia che verrà commercializzato a partire dal primo trimestre 2007 a un costo orientativo di 180 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 32964,71 > 32964,7