iPhone 8 Apple con fotocamera verticale? Le ultime indiscrezioni sul prossimo melafonino

Tra le ultimissime novità nell'attesa della sua presentazione ufficiale la dotazione della fotocamera verticale: le recenti indiscrezioni sul nuovo iPhone 8 di Apple che riguardano la cover sembrerebbero, infatti, confermare la presenza della fotocamera verticale, cosa che si noterebbe dalle immagini trapelate. Una nuova cover dell’iPhone 8 con sotto un dummy (un modello non funzionante d’esempio che riprende forma e dimensioni) del prossimo melafonino è stata, infatti, avvistata online e sembrerebbe aprire alla indiscrezione della fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda i tempi di vendita ufficiale del nuovo iPhone 8, si parla di un avvio a partire dal prossimo 20 ottobre e due nuove foto trapelate potrebbero essere davvero significative per capire come potrebbe essere effettivamente il nuovo melafonino: la prima foto mostrerebbe il pannello del nuovo iPhone che dovrebbe essere a tutto schermo, con le cornici più sottili di quelle di iPhone 7, e la scomparsa del tasto home.

E’ possibile che la fotocamera sia verticale ma si tratta di una indiscrezione che circola da tempo e non ha trovato finora alcuna conferma. La seconda foto mette, invece, a confronto, il pannello della prima della prima foto che dovrebbe essere montato sul nuovo iPhone 8 con quelli di iPhone 7S con schermo da 4.7 pollici e iPhone 7S Plus con schermo da 5.5 pollici, confronto da cui non si evince alcun particolare cambiamento. Tutti e tre i panelli sarebbero realizzati in vetro e il Touch-ID che Apple questa volta dovrebbe essere inserito sotto il display frontale.

Video: iPhone 8- Nuovo probabile design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 59100,6 > 59100,58