Blackberry con touch-screen pronto a sfidare l'iPhone Apple: Thunder ?¿ il nome in codice al momento. Caratteristiche tecniche e funzioni.

Farà il suo debutto ufficiale sul mercato internazionale il prossimo autunno il nuovo modello BlackBerry con touch-screen. Si chiamerà BlackBerry Thunder, questo il nome in codice che circola oggi, e dovrebbe essere proposto come diretto antagonista dell'Apple iPhon: inizialmente compatibile solo con i servizi Verizon Wireless negli Stati Uniti e Vodafone nel resto del mondo. Dopo aver annunciato pochi giorni fa l’uscita del Balckberry Bold, che arriverà invece in estate e si rivolgerà maggiormente ad una clientela business e professionale, le novità in casa Rim non sembrano finire.

Il nuovo smartphone Thunder dovrebbe essere privo di tastiera scorrevole e disporre solo di quattro tasti (attiva/chiudi chiamata, Back e Menu). Per quanto riguarda, invece, il supporto delle reti mobili, il nuovo nato dovrebbe essere compatibile con CDMA EV-DO e GSM HSPA.

E’ pronto, dunque, a entrare sul mercato anche il BlackBerry Thunder, smartphone multifunzione con touch-screen firmato Rim, destinato a competere con iPhone e a guadagnare l'attenzione di utenti business e non.

Video: Blackberry Thunder sfida iPhone 3G

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23858,67 > 23858,65