Apple Watch: quando potrebbe arrivare la seconda generazione S2 e prime caratteristiche tecniche

Continuano a trapelare notizie sul prossimo Apple Watch, seconda generazione di uno smartwatch che ha rivoluzionato il mercato hi-tech: dopo la presentazione a marzo dei nuovi cinturini, recenti rumors anticipano la possibile data di presentazione della seconda generazione dell’Apple Watch: è possibile che la società di Cupertino si prepari a svelare il nuovo Apple Watch il prossimo settembre, data ideale per poi attenderlo sul  mercato e dare il via alle vendite in concomitanza con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Secondo alcuni, però, è possibile che il lancio sul mercato possa essere rinviato anche al 2017. Non resta, dunque, che attendere certezze in merito. Nel frattempo vediamo come dovrebbe essere.

Poche novità rivoluzionari nel design, che dovrebbe mantenersi più o meno lo stesso, con quadrante di forma quadrata, appunto, ma ci sarà un software decisamente migliorato. Secondo alcune fonti, il nuovo Apple Watch, che potrebbe essere battezzato Apple Watch S2, dovrebbe montare un processore decisamente migliorato, nella velocità e quindi nelle prestazioni, con  una conseguente riduzione dei tempi di apertura delle applicazioni.

Secondo quanto anticipato dal sito 9to5Mac, Apple dovrebbe mantenere gli stessi materiali usati fino ad oggi per la realizzazione della cassa dell’orologio e dei cinturini ma dovrebbe integrare una nuova fotocamera frontale per effettuare le chiamate FaceTime e nuove funzionalità wireless molto più avanzate. Più alto, infine, dovrebbe essere il prezzo di vendita rispetto all’attuale ma di cui non si hanno ancora informazioni sicure.

Video: Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.489,2578
T4 = 1.489,2578
T5 = 1.489,2578
T6 = 1.489,2578
T7 = 1.489,2578 > 3083,584 > 3083,569