Apple Watch 2 prossimo all'arrivo: potr?á anche telefonare? Le ultime indiscrezioni

Il Ceo di Apple Tim Cook lo ha definito lo “smartwatch più venduto al mondo” annunciando un taglio di prezzo per l'Apple Watch Sport, il modello più venduto, di 50 dollari a un prezzo di base di 299 dollari, all’ultimo evento Apple, insieme ai nuovi iPhone SE e nuovi iPad Pro, sono stati presentati i nuovi cinturini, e probabilmente il prossimo mese di giugno la società di Cupertino svelerà anche la seconda generazione dell’Apple Watch. Mancano ancora le conferme sui tempi ma sono tantissime le indiscrezioni che continuano da settimane a circolare in rete.

Innanzitutto, il dispositivo, secondo i rumors, dovrebbe essere tra il 20 e il 40% più piccolo in spessore e migliorato in alcune sue funzionalità, che dovrebbero diventare ancor più precise e interattive; potrebbe essere più autonomo dall'iPhone rispetto all’attuale modello, grazie all'integrazione di connettività cellulare. Secondo quanto riporta il sito del Wall Street Journal, infatti, insieme ad un processore più veloce, è possibile che il nuovo Apple Watch possa anche essere in grado di telefonare, il che rappresenterebbe davvero una rivoluzione.

Intanto, sempre secondo il Journal, finora sono stati venduti 12 milioni di Apple Watch e il dispositivo rappresenta il 61% delle vendite globali di smartwatch nello scorso anno, secondo dati della società di ricerca Idc. Con la nuova gerenazione dello smartwatch della casa della Mela morsicata il successo potrebbe diventare un vero e proprio record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 48898,82 > 48898,82