Apple: ultime indiscrezioni nuovo Apple Watch e nuovo iPhone. Come saranno?

Il nuovo Apple Watch con caricatore integrato nel cinturino? Uno dei problemi maggiori di questi dispositivi, come del resto dei device Apple per cui da tempo si chiedono modifiche e miglioramenti di batteria e autonomia, insieme al display piccolo, è la ricarica, per cui ogni tanto bisogna togliersi l’orologio e metterlo sotto carica. E la prima novità Apple che potrebbe arrivare è un nuovo brevetto che dovrebbe prevedere un cinturino che potrebbe integrare minuscole celle solari capaci di far funzionare l’orologio più a lungo della media che, a seconda dei casi, potrebbero ricaricare parzialmente o totalmente lo smartphone.

Ma si tratta solo dell’ultima novità Apple resa nota dopo le ultime caratteristiche che dovrebbero riguardare il prossimo iPhone. Se fino a qualche tempo fa si diceva che l'iPhone sarebbe arrivato sul mercato il prossimo settembre, stando alle ultime notizie la sua uscita potrebbe essere anticipata al 29 giugno e potrebbe chiamarsi iPhone 10 e non 8, in occasione del decennale del melafonino.

Per il resto, il nuovo iPhone dovrebbe avere uno schermo OLED ricurvo senza bordi da 5.8 pollici, costituito interamente da vetro zaffiro, materiale che sarebbe utilizzato per la prima volta in assoluto da Apple; integrare un chip più potente (chip a11); essere dotato di caricatore wireless di forma circolare, che dovrebbe sostituire il cavo USB e l'alimentatore; e integrare anche un nuovo tipo di sensore 3D Touch, supportato da una struttura metallica interna, ancora più preciso. Alle colorazioni già disponibili per l’iPone 7 e 7 Plus, infine, il nuovo iPhone dovrebbe essere disponibile, sempre stando alle indiscrezioni, anche nei colori Rosso e Jet White.

Video: Apple Watch 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 64871,38 > 64871,38