Super Smash Bros: videogame con tutti i mitici personaggi Nintendo in eslusiva per la Wi presentato all?ÇÖE3 di Los Angeles. Sar?á un successo?

E’ stato presentato all’E3 Entertainment Expo di Los Angeles, la tradizionale fiera dedicata all’intrattenimento elettronico.  ‘Super Smash Bros. Brawl’ il terzo gioco della serie Smash Bros. Il primo per Nintendo 64 fu rilasciato in Europa nel lontano 1999, per far posto tre anni dopo a Super Smash Bros. Melee per Nintendo GameCube. Ed ora dopo una lunga attesa durata mesi, la nuova incarnazione della serie per Wii, capace di vendere milioni di copie in America e in Giappone, è finalmente arrivata anche nel nostro continente.


Super Smash Bros. Brawl conferma la tradizione della serie ovvero battaglie all'ultimo sangue fra due o quattro personaggi in arene e campi di battaglia veramente particolari con una serie di armi e di peculiari items con cui infliggere i maggiori danni possibili al nostro avversario di turno, proponendo una serie di nuove caratteristiche fra i diversi personaggi, diverse modalità di gioco (compresa l'implementazione dell'on line), la possibilità di creare i propri campi di battaglia e un’avvincente avventura per singolo giocatore.

Come in tutte le passate edizioni anche Smash Bros Brawl possiede una straordinaria giocabilità ma è la modalità Brawl è il vero fulcro del gioco, basta scegliere il numero di partecipanti, un personaggio tra quelli hanno fatto la storia della Nintendo, l'arena dove combattere tra quelle a disposizione e via, ci si può gettare nella mischia dopo pochi istanti, inoltre, attraverso un'opzione dedicata, è possibile anche organizzare piccoli tornei ad eliminazione dove verrà decretato il campione assoluto.  Interessante anche anche la modalità Emissario del Subspazio (un altro modo di chiamare la versione Story Mode in sostanza), dove dovremo affrontare sezioni si picchiaduro a scorrimento alternate a fasi plattform.

Video: Super Smash Bros. Brawl- il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 13001,26 > 13001,25