Svelato l?ÇÖattesissimo iPad di Apple ?Çÿun prodotto veramente magico e rivoluzionario?ÇÖ.

Si chiama iPad il Tablet della Apple che il numero uno della casa di Cupertino ha presentato ieri sera al tanto atteso evento di San Francisco.  L’attesissimo Tablet della Apple è stato svelato e solo così steve Jobs ha messo a tacere le mille indiscrezioni che circolavano sulla nuova creatura. Un via di mezzo tra un cellulare e un computer, sottile 1,2 centimetri, dal peso di 680 grammi e dotato di un display da 9,7 pollici multi-touch, accelerometro, bussola, altoparlante e  microfono.

Il nuovo iPad sarà dotato di tutte le applicazioni dell'iPhone, avrà WiFi 802.11n di ultima generazione e bluetooth 2.1. Ideale non solo per navigare ma per leggere i giornali in formato digitale, il nuovo prodotto Apple farà decisamente concorrenza agli ebook con una sua applicazione specifica che si chiama iBook e che prelude all'apertura di un iBook store sulla falsariga dell'App Store.

Steve Jobs ha detto: “È un prodotto veramente magico e rivoluzionario. E’ spaventoso per vedere film e spettacoli televisivi, i computer portatili non gli sono migliori in niente" ha detto Jobs mostrandolo durante la presentazione ufficiale. Seduto su una poltrona di pelle nera ha sfogliato pagine web, foto ed email. Ha mostrato l'uso della tastiera virtuale, l'iTunes incorporato, la possibilità di vedere Youtube in alta definizione e poi una batteria dalle prestazioni (sulla carta) di alto livello”. Dovrebbe, infatti, durare fino a 10 ore, con standby di un mese circa. Avrà, inoltre, una memoria flash tra i 16 e i 64 gigabite.

Video: Steve Jobs svela il nuovo iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 39264,27 > 39264,25