Apple: tutto pronto per l?ÇÖevento del 9 settembre. Quali saranno le novit?á da svelare?

E’ tutto pronto per il grande evento in musica organizzato da Apple per il prossimo 9 settembre. Tutto ruoterà attorno alla musica ed è per questo che molti suppongono si tratti della presentazione di una rinnovata gamma di iPod, ormai troppo ben conosciuti nelle forme e nelle funzionalità precedenti, altri ritengano possa essere occasione per il lancio, invece, del nuovo iPad.

‘It's only rock and roll, but we like it’: un omaggio ad un brano dei Rolling Stones e nell'immagine di presentazione dell’evento compare la solita sagoma dotata dei bianchi auricolari divenuti icona di un prodotto, di un modo di fruire della musica e di una intera generazione post-Walkman. Questa la locandina.

L'evento si terrà allo Yerba Buena Center for the Arts Theater nei pressi del Moscone Center nel quale Apple organizza annualmente la Worldwide Developer Conference (WWDC). Ciò che resta da capire è se qualche genere di annuncio sarà riservato ad AppleTV,o se l'avvento di iTunes 9 possa portare qualche novità nell'ambito della distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 12028,21 > 12028,21