Apple, nuovo evento mercoled?¼ 9 settembre. Quali le novit?á attese?

Nuovi iPhone, Apple Tv ma, secondo le recenti indiscreazioni, anche nuovi iPad. Occhi puntati sul nuovo evento Apple di San Francisco che si terrà solo tra due giorni: mercoledì 9 settembre scopriremo, dunque, le novità che la Casa della Mela morsicata si prepara a lanciare sul mercato, come sempre ormai, in autunno per poi esplodere sul mercato con le vendite natalizie.

Le prime notizie confermano che saranno svelati i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma nulla si sa di più significativo. Ciò che si sa è che entrambi i dispositivi dovrebbero una fotocamera aggiornata e dovrebbe essere previsto il debutto di ForceTouch, tecnologia già disponibile sull’Apple Watch. Tra le altre novità che potremmo vedere, la Apple TV di nuova generazione, su cui dovrebbe debuttare Siri, insieme al supporto al 4K e all’App Store. Grazie a Siri, basterà utilizzare la propria voce per controllare il set-top-box Tv di Apple.

La nuova Apple Tv sarà equipaggiata con il processore A8, lo stesso di iPhone 6, dotata di storage superiore rispetto agli 8GB del modello attuale. Infine, il chip A8 dovrebbe permettere di gestire output video alla risoluzione 4K per contenuti UHD. Apple dovrebbe lanciare anche gli iPad Pro, dei tablet maxi rivolti al settore business, secondo quanto riportato dal sito specializzato in tecnologia 9to5Mac. Gli iPad Pro dovrebbero avere un display da 12 pollici circa, dovrebbero essere dotati di un pennino, come alcuni dispositivi di Samsung.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 16780,11 > 16780,1