Apple: novit?á app Salute con iOs9 pi?? attenta alle donne. Come funziona?

Apple ha presentato la nuova versione del suo sistema operativo mobile iOS 9 per iPhone e iPad con lui novità anche per quanto riguarda l'applicazione Salute che sarà più attenta alle donne, che potranno tenere sotto controllo ciclo, attività sessuale e tanti altri dettagli. Alla conferenza per gli sviluppatori di San Francisco della scorsa settimana, Apple ha, infatti, annunciato l'arrivo della sezione ‘Salute riproduttiva’, che comprenderà i dati su temperatura basale, muco cervicale e risultati dei test di ovulazione.

I dati sulla fertilità non sono l'unica novità in fatto di salute: con l'aggiornamento l'HealthKit sarà anche in grado di conservare una serie di altre informazioni, dall'esposizione ai raggi Uv alla quantità di acqua bevuta, fino allo stato di sedentarietà degli utenti.

Questa ulteriore novità di Apple dimostra quanta attenzione crescente si nutra nei confronti della salute, cui si dedica sempre più, proprio per permettere un controllo maggiore da parte di tutti, e, in questo caso, particolarmente per le donne, decisamente più ‘complicate’ degli uomini sotto certi aspetti. E questa maggiore attenzione alle donne potrebbe rappresentare un nuovo passo per la fortuna di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21535,56 > 21535,56