Alice Phibra: il nuovo servizio Telecom Italia che offre telefonate gratuite e navigazione Internet fino a 50 Mega. Le novit?á.

La novità si chiama Alice Phibra ed è il nuovo servizio Telecom Italia che presenta strepitose novità, a partire da Internet fino a 50 mega, passando per le telefonate gratis per arrivare ai canali televisivi multipli in Full HD. Si tratta di un esperimento che Telecom ha avviato, gratuitamente per ora, per alcune vie di Milano e se il risultato della sperimentazione avrà esito positivo, i nuovi servizi a larghissima banda saranno estesi su tutto il territorio nazionale.

Con Alice Phibra, Telecom Italia attiva la connettività in ?bra ottica, e fra le novità che propone si parte da Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e dotata del nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori.

Inoltre, si potrà accedere a tutti i contenuti con un unico decoder e senza parabola, avendo a disposizione oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Alice Phibra offre, inoltre, navigazione Internet con la ?bra ottica ?no a 50 Mega, per scaricare rapidamente musica e ?lm preferiti con 3 Mega in upload. E, infine, telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri ?ssi nazionali e telefonate 0 cent al minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 59724,36 > 59724,36