Televisore LCD Sony 20 pollici con decoder digitale integrato: si chiama KDL-20G2000

Sony è sempre attentissima alle esigenze dei mercati di ciascuna nazione in cui è presente, scegliendo di distribuire modelli specificamente pensati per soddisfare i fabbisogni tecnologici di ogni tipo di acquirente. In risposta alla prospettiva a medio periodo di trasferire sul digitale terrestre il broadcasting italiano ecco che Sony ha introdotto una serie di televisori LCD che incorporano il decoder per questo tipo di segnali. Un esempio è il KDL-20G2000, un piccolo TV LCD da 20 pollici in formato 4:3.

La qualità visiva Sony è sempre eccellente e a migliorare l’immagine concorrono il particolare filtro digitale a pettine 3D e la tecnologia Sony Bravia Engine. Il processore video Cine Motion è un ulteriore apporto tecnologico per rendere la visualizzazione su schermo più fluida e appagante.

Anche dal punto di vista acustico il KDL-20G2000 sfodera virtù interessanti: incorpora un sistema audio stereofonico dotato di tecnologia SRS Trusurround XT. Gli altoparlanti inclusi hanno la potenza di 3 Watt RMS ciascuno.

L’equalizzatore audio BBE permette di ripulire ulteriormente il suono modulandolo su un panorama stereofonico.

Il quadro di porte di connessione è molto ricco per un apparecchio dalle dimensioni contenute. Incorpora 2 prese Scart che permettono al televisore di interfacciarsi con quasi ogni genere di dispositivi video esterni, come un lettore DVD/DivX o una console di videogiochi. Inoltre ci sono i tradizionali ingressi Audio/Video Component e la porta S-Video. Interessante lo slot per scheda PCMCIA che apre altre funzionalità al televisore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20543,36 > 20543,36