Si chiama Polifemo H2O la nuova videocamera impermeabile davvero innovativa. Leggera, a colori con audio che si può indossare e che registra su memoria interna, la nuova Poliremo può essere indossata sulla fronte, intorno alla vita, a una gamba e offre la possibilità di effettuare riprese anche in acqua.E’ una videocamera ideale per tutti gli sport di terra, d’aria e d’acqua di superficie e permette di registrare video quando facciamo parapendio, andiamo in moto o in bici nei boschi, il tutto senza preoccuparsi della pioggia.
La Polifemo H2O è dotata di puntatore laser e registra in maniera automatica. Nella registrazione video può arrivare a registrare 90 minuti per il modello da 4 GB e addirittura 180 minuti per quello da 8 GB. Sembra, dunque, scontato quanto questo prodotto sia stato pensato per gli amanti degli sport estremi che non vogliono rinunciare ad immortalare magari le loro imprese in scalate o immersioni.
Facile da usare, dotata delle migliori soluzioni in grado di garantire una buona qualità di visione in ogni condizione di ripresa, la Polifemo H2O, già disponibile sul mercato, sarà venduta a prezzi che sono rispettivamente di 179 euro per il modello da 4 GB e 199 euro per il modello da 8 GB.