Polifemo H2O: nuova videocamera impermeabile a colori capace di riprendere anche in condizioni estreme

Si chiama Polifemo H2O la nuova videocamera impermeabile davvero innovativa. Leggera, a colori con audio che si può indossare e che registra su memoria interna, la nuova Poliremo può essere indossata sulla fronte, intorno alla vita, a una gamba e offre la possibilità di effettuare riprese anche in acqua.E’ una videocamera ideale per tutti gli sport di terra, d’aria e d’acqua di superficie e permette di registrare video quando facciamo parapendio, andiamo in moto o in bici nei boschi, il tutto senza preoccuparsi della pioggia.

La Polifemo H2O è dotata di puntatore laser e registra in maniera automatica. Nella registrazione video può arrivare a registrare 90 minuti per il modello da 4 GB e addirittura 180 minuti per quello da 8 GB. Sembra, dunque, scontato quanto questo prodotto sia stato pensato per gli amanti degli sport estremi che non vogliono rinunciare ad immortalare magari le loro imprese in scalate o immersioni.
 

Facile da usare, dotata delle migliori soluzioni in grado di garantire una buona qualità di visione in ogni condizione di ripresa, la Polifemo H2O, già disponibile sul mercato, sarà venduta a prezzi che sono rispettivamente di 179 euro per il modello da 4 GB e 199 euro per il modello da 8 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 23522,14 > 23522,14