Pc Desktop HP Pavilion Media Center serie m7700: il media center top della gamma HP

I media center sono dei computer progettati per ottenere il massimo risultato dalla gestione di contenuti multimediali, come film, musica, fotografie digitali e eventualmente anche videogiochi. HP Pavilion Media Center serie m7700 rappresenta la soluzione più potente progettata da HP per questo genere di utilizzo.

Il computer si basa sull’attività dei processori della famiglia Intel Core 2 Duo, che risultano estremamente performanti ed efficaci nella gestione dei processi complessi spesso associati alla multimedialità. I due dischi rigidi portano la capienza interna di memorizzazione di contenuti come film e musica a 640 GB, che consente di realizzare una banca di file personali di tutto rispetto.

Peculiarità della serie m7700 è l’integrazione del sintonizzatore TV, analogico e digitale terrestre. Questo permette di trasformare il computer in una potente stazione di videoregistrazione digitale, che consente, tramite i software specifici, di rielaborare i video catturati dalla televisione e di creare in questo modo una propria personale libreria di estratti.

Un telecomando a infrarossi permette di pilotare il televisore e le altre funzioni correlate anche da posizione remota.

La scheda Intel High Definition Audio 7.1 integrata effettua la riproduzione dell’audio surround dei film con una grande qualità: associandola a un impianto di altoparlanti con requisiti acustici elevati crea un ambiente di ascolto di altissima fedeltà sonora.

Windows Vista Home Premium è il sistema operativo che anima il computer e che rappresenta la soluzione ideale per questo tipo di operatività.

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Paolo
    05/05/2007 alle 8:24:27

    Ho appena acquistato l'HP m7700. Nel nuovo sistema operativo VISTA non girano tutti i programmi tanto da rendere necessaria la formattazione e l'istallazione di XP per il quale però non sono disponibili tutti i driver. Proprio un bel prolema !!!!!!

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 1.562,5000 > 10501,43 > 10501,41