Panasonic presenta la nuova Lumix DMC-FS37, fotocamera compatta dotata di obiettivo grandangolare da 28 mm LEICA DC VARIO-ELMAR, zoom ottico 8x (equivalente ad un 28-224 mm nel formato 35 mm) e con schermo LCD touch-screen da 3" che dispone di tecnologia Touch-control. La nuova fotocamera dispone, inoltre, dell'Intelligent Resolution, per cui ogni immagine viene suddivisa in tre aree (contorni, trama e sfumature) che vengono elaborate singolarmente nel modo più appropriato.
La Panasonic Lumix DMC-FS37 è capace di registrare anche filmati in alta definizione a 1280 x 720 pixel a 24 fps in formato motion JPEG. Le foto ed i video realizzati possono essere caricati direttamente su YoutTube o Facebook, per essere condivisi velocemente con i propri amici e parenti. Il modello FS37 non è l’unico nuovo nato in casa Panasoni, ma arriva insieme alla FS35
Questa fotocamera è molto simile nelle caratteristiche alla sua collega e si differenza da essa unicamente nella dimensione dello schermo, 3 pollici per la FS37 e 2,7 pollici per la FS35. Come la ‘collega’ è comunque dotata di un sensore da 16 megapixel ed un obiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR zoom stabilizzato 8x che copre le focali equivalenti da 28mm a 224mm composto da 9 elementi in 7 gruppi. Anch’essa è in grado di registrare video HD 720p e questi nuovi modelli hanno anche ridotto il lag al momento dello scatto.