Nuovi Monitor LCD LG per PC serie Fantasy: dal design accattivante e ottime caratteristiche. Prezzi da 299 euro.

Il monitor non è soltanto uno schermo su cui vedere i contenuti elaborati dal PC. È un oggetto d’arredamento che completa l’eleganza di una bella scrivania. In questo senso LG ha studiato il design di nuovi monitor da inserire nel proprio catalogo e ha creato la serie Fantasy, che privilegia l’estetica e la qualità e dà valore a qualsiasi desk su cui è poggiato.

Si tratta di tre schermi da 19 pollici, con cornici e basi in materiale nero e rosso, arricchiti da una luce rossa che si irradia da piccoli led collocati nel piedistallo. In effetti questa soluzione non è soltanto piacevole dal punto di vista estetico, ma aiuta a non affaticare gli occhi di chi deve passare molte ore della propria giornata davanti al PC.

I modelli della serie LG Fantasy sono tre: il modello Jar, che presenta una base concava nella parte frontale ma che visto da dietro somiglia a un vaso, il modello Ring con base a forma di anello e il modello Eclipse la cui cavità a forma ellittica emette una luce che vuole ricordare quella prodotta da un’eclissi di luna.

Dal punto di vista tecnologico si tratta di schermi in formato 4:3 con un rapporto di contrasto eccellente (2000:1), una estensione cromatica di 16,7 milioni di colori e un tempo di risposta estremamente basso: soltanto 4 millisecondi, cosa che li rende assolutamente perfetti per la riproduzione di filmati con scene estremamente rapide e di videogame dell’ultima generazione.

Il prezzo è intorno ai 299 euro, notevolmente basso per schermi di questa qualità, che conferma LG come uno dei produttori migliori sul mercato nella realizzazione di monitor per computer.

Preview dei monitor LCD LG Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 46414,17 > 46414,16