Becker Traffic Assist 7928, uno dei pi?? evoluti navigatori satellitari GPS in commercio

Nel panorama dei navigatori satellitari per auto spicca il Becker Traffic Assist 7928 – il top di gamma della Becker –, che si distingue come uno dei più evoluti ed eleganti GPS in commercio. Già a primo acchito il dispositivo colpisce per il display molto ampio, da 4,8 pollici in formato 16:9 capace di rappresentare 65.000 colori, antiriflesso e sensibile al tocco, per permettere un accesso rapido alle varie voci di menu e per visualizzare in modo eccellente le mappe.

Queste possono essere visualizzate anche in Reality View, per una rappresentazione quasi fotografica delle situazioni del percorso, e delle mappe 3D, in modo da illustrarle in modo fedele e chiaro. In più c’è anche l’assistente di corsia che indica dove posizionarsi sulla strada per seguire correttamente la direzione indicata. Le mappe disponibili all’acquisto sono Navteq e riguardano 37 paesi europei. Il loro caricamento è effettuato su una scheda di memoria Secure Digital da 2 GB.

Il cuore del dispositivo è il ricevitore GPS SiRF Star III, gestito da un processore da 400 MHz e una capacità interna di memoria di 128 MB. Il ricevitore TMC-RDS con antenna integrata permette di ricevere in tempo reale informazioni sul traffico in modo da ricalcolare il percorso migliore per evitare rallentamenti.

Il Becker Traffic Assist 7928 è anche capace di riprodurre MP3 e video, può fungere da vivavoce per un cellulare da collegare tramite Bluetooth e mediante il modulatore FM wireless incorporato può connettersi all’impianto audio della vettura per ascoltare le istruzioni di navigazione mediante gli altoparlanti dello stereo.

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Sandro
    20/12/2007 alle 15:49:29

    Ho acquistato il BECKER 7928 la settimana scorsa dopo averlo visto e provato al MOTORSHOW di Bologna (tra l'altro all'uscita dalla fiera me ne sono trovato uno facsimile appiccicato al parabrezza della macchina: simpatica strategia di marketing...). Esteticamente si presenta molto bene, il case è curato, con un frontalino in alluminio e lo schermo molto brillante. Lo trovo semplice da utilizzare: una volta acceso basta cliccare su ???Navigazione??? e si inserisce subito la destinazione, partendo dalla città e poi inserendo, eventualmente, anche il nome della via e il numero civico. Volendo si può anche partire dal c.a.p., dalla mappa o tramite geocoordinate. In genere in pochi secondi aggancia i satelliti e nel caso in cui ci sia da ricalcolare il percorso è piuttosto rapido. Grazie all'assistente di corsia è impossibile sbagliarsi nel seguire il tragitto e grazie al ricevitore TMC si evita il traffico. Le istruzioni vocali sono chiare e comprensibili e la voce femminile è anche gradevole :). Ha tutte le mappe d???Europa, il lettore mp3 e mp4 e legge anche le foto. L???unico difetto è che non si può tanto personalizzare, ma a me va bene così.

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57176,18 > 57176,16