Diunamai lancia il suo nuovo televisore da 26 pollici Diunamai WD-TV7500, caratterizzata da un design classico ed elegante, ma pur sempre semplice, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente e rappresentare un ottimo complemento di arredo considerando il suo design moderno e adattabile ovunque. Il nuovo Diunamai WD-TV7500 vanta una risoluzione HD Ready ed è stato pensato soprattutto per una visione di alta qualità di film e giochi.
Il nuovo Diunamani ha un angolo di visuale pari a 176°/176° (H/V), è dotato di una presa HDMI, offre ai propri clienti la possibilità di connessione a varie sorgenti BluRay e DVD e integra anche una porta VGA per connetterlo al computer. Diunamai WD-TV7500 integra, inoltre, un decoder digitale per vedere tutti i canali digitali in alta qualità e dispone anche di alloggiamento interno CI-Slot per inserire le Cam del Digitale Terrestre Pay-Per-View. Grazie al DVB-T integrato, infatti, è possibile visionare oltre ai propri canali preferiti con tutta la qualità del segnale digitale, i canali in PayTV utilizzando comodamente l’ alloggiamento interno nel quale inserire le Cam.
Diverse, inoltre, le funzioni decisamente utili di questo nuovo dispositivo. Il WD-TV7500, infatti, grazie allo Sleep Timer accompagna l’utente nelle ultime ore della giornata e permette di impostare l’orario di spegnimento. Con la Funzione Hotel, invece, è possibile definire i valori massimi di audio, impostare il volume iniziale, decidere il canale all’accensione e selezionare il segnale sorgente. Infine, per garantire la massima sicurezza, questo TV LCD è dotato anche di filtro famiglia che garantisce la gestione sicura dei canali per i bambini.