Tom Tom lancia il nuovo software per iPhone e iPod touch. Le novit?á

Tom Tom annuncia il lancio di un supporto per iPod touch che include un navigatore GPS, offrendo la possibilità a tutti coloro che hanno acquistato il dispositivo Apple di usarlo anche per la navigazione. Con il nuovo aggiornamento tutti gli iPod touch saranno in grado di far girare l'applicazione Tom Tom. Il supporto per iPhone in vendita su App Store è compatibile anche gli iPod touch. Ricordiamo che per l’iPhone costa 99,99 euro mentre per iPod 79,95.

L'accessorio per iPod è dotato di interessanti opzioni: insieme al chip GPS c’è, infatti, un amplificatore e un altoparlante per ascoltare più chiaramente le istruzioni vocali e l'uscita audio per la musica. Dispone, inoltre, dell'indicazione della corsia da tenere durante la guida, della funzione text-to-speech che riproduce vocalmente il nome delle vie e del menù Help che contiene una serie di strumenti utili in caso di emergenza.

Le migliorie introdotte nel software TomTom per iPhone 1.2 comprendono anche i database con le posizioni più recenti per Autovelox e safety camera e la possibilità di configurare gli avvisi audio. Offrirà, infine, la possibilità di gestire il reparto multimediale dell'iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 4378,618 > 4378,618