Navigatori satellitari Gps e regali di Natale 2009: AvMap, Navigon e Tom Tom


Tra le proposte regali di Natale 2009 trovano ampio spazio i navigatori satellitare e le offerte del momento mirano a soddisfare anche i più attenti ed esigenti guidatori. AvMap propone il suo Geosat 4×4, primo navigatore studiato e sviluppato per fuoristradisti che permette di caricare e condividere i percorsi effettuati fuori strada. Geosat 4×4 è indicato per il mondo del fuoristrada per le sue caratteristiche hardware: presenta un case molto robusto, un ampio schermo da 5″ ultraluminoso e un ricevitore GPS integrato Sirf Star III. AvMap ha anche sviluppato alcune funzioni software dedicate all’utilizzo fuoristrada non presenti nei comuni navigatori stradali quali: la possibilità di navigare fuori strada, ovvero al di fuori delle strade mappate da Tele Atlas, tracciando anche rotte A-B; la ricerca di un punto tramite coordinate geografiche; la possibilità di registrare la traccia del percorso effettuato fuoristrada. Possono essere registrati fino a 10.000 punti, che possono essere ripartiti fino a 10 tracce e l’inserimento di waypoints, anche mentre si è in movimento.

Aggiornamento eseguito, invece, per il software MobileNavigator 7 per Windows Mobile e Windows Phone, che offre ai clienti la garanzia Latest Map con mappe sempre aggiornate e la possibilità di scaricare le ultime mappe entro 30 giorni dal primo utilizzo del software, oltre all’opportunità di usufruire di servizi come NAVIGON Traffic Live e Google Local Search. Le altre funzioni sono il Navigon Traffic Live e Live Search che forniscono informazioni sul traffico stradale e consentono di modificare il proprio tragitto. L’aggiornamento comprende anche la possibilità di impostare il display in formato ritratto o panoramico. Il pacchetto NAVIGON Mobile Navigator sarà disponibile a 89,95 euro.

Infine non poteva mancare il modello XL IQ Routes di Tom Tom. Si tratta di un navigatore satellitare di nuova generazione caratterizzato dall’innovativa tecnologia IQ Routes, che per il calcolo del percorso tiene conto delle velocità medie. Questo navigatore è dotato di indicatore di corsia avanzato, supporto EasyPort e tecnologia Tomtom Map Share. Integra, inoltre, ampio schermo touchscreen da 4,3 pollici, l’antenna TMC per le informazioni in tempo reale sul traffico, gli avvisi autovelox e del superamento del limite di velocità, il menu aiuto ed è disponibile anche in versione con la mappa regionale e una con le mappe di 42 paesi europei. Prezzo: 169 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72636,35 > 72636,35