La linea di mini monitor USB MiMo di nanovision, distribuita in Italia da Tecnologie Creative, si arricchisce di un nuovo prodotto. Si chiama UM-740 ed è il nuovo mini monitor che eredita tutte le caratteristiche dell'UM-730, con un nuovo schermo touchscreen Lo schermo sarà di 7 pollici in formato 16:10 con risoluzione da 800x480 pixel e la possibilità di orientarlo sia in modalità ritratto che panorama.
Il nuovo monitor MiMo integra anche una webcam da 1,3 megapixel e un microfono. La connessione al PC avviene tramite un unico cavo USB 2.0, che fornisce sia l'alimentazione che il segnale video al monitor. Una volta collegato, il monitor principale avrà una sua comoda estensione. Muovendosi con il mouse sarà possibile spostare facilmente le finestre dei programmi da un monitor all’altro, aumentando lo spazio di lavoro.
E', inoltre, possibile scegliere in modo semplice la posizione più comoda in cui porlo, rispetto al primo monitor. Con un semplice comando dal PC si può decidere se averlo a destra, sinistra oppure sopra o sotto lo schermo principale. MiMo UM-740 sarà disponibile dalla fine di Febbraio al prezzo di 189 euro.




