Fantec MM-HDRTV: nuovo riproduttore registratore HD e ricco di funzionalit?á.

E’ un riproduttore/registratore multimediale stand-alone, basato su hard disk, che integra anche un sintonizzatore analogico e digitale, capace di trasmettere e registrare contenuti in alta definizione. Si tratta del Fantec MM-HDRTV. Esteticamente il Fantec è decisamente pulito, fornito senza hard disk, per cui bisognerà sceglierlo e installarlo.

Dopo aver installato l'hard disk e scelto la tipologia di connessione con la TV (scart, component o HDMI), il registratore può essere acceso. La schermata principale è semplice e offre molte funzioni. DVB-T, Analog TV, AV IN, Playback, Browser e Setup sono le voci del menù principale.

Le principali funzioni di questo nuovo media recorder partono dalla registrazione video : può registrare video dal sintonizzatore TV analogico e digitale DVB-T, da un lettore DVD o qualsiasi altra fonte video collegabile ai connettori offerti. I file sono salvati in formato MPEG2;  la funzione Time Shift che permette di mettere in pausa la riproduzione di un contenuto video in diretta, come la televisione, sfruttando il disco fisso, come accade con un PVR; Funzionalità di rete, che permette riproduzione contenuti tramite connessione Ethernet o WiFi (dongle opzionale) e l’immancabile funzioneTV: analogica e digitale, che supporta anche la guida TV EPG e il Teletext. Prezzo: 180 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 39203,07 > 39203,07