TomTom Urban Rider: il nuovo navigatore pensato per i motociclisti, con men?? intuitivo e facile da usare

 

TomTom lancia Urban Riders. Ultimissima versione di navigatore GPs dedicato esclusivamente ai motociclisti. Facile da usare, caratterizzato dal solito tradizionale design, il nuovo navigatore firmato TomTom integra diverse funzioni interessanti come menù intuitivo con due soli bottoni, l’Indicatore di corsia avanzato, schermo touch e l’IQ Routes. Coloro che acquisteranno TomTom Urban Rider potranno aggiungere nei mesi che verranno tre funzioni intelligenti, semplicemente aggiornando il software.
 

La prima si chiama Registra Percorso ed è in grado di registrare i tragitti e condividere i preferiti attraverso la connessione Bluetooth. La seconda è Strade Tortuose per intraprendere percorsi alternativi, e, infine, troviamo il nuovo schermo touch ulteriormente migliorato e dotato di tastiera sms. TomTom Urban Rider, nella versione con la mappa dell’Italia, sarà venduto ad un prezzo di 249 euro, mentre quella con le mappe dell’Europa costerà 299 euro.
 

Insieme all’Urban Riders, TomTom sta pensando anche di lanciare  Rider Pro, che integra le mappe dell’Europa e il set di auricolari Cardo Bluetooth al prezzo di 399 euro. TomTom Urban Rider si presenta così come il compagno di viaggio perfetto sia per una breve escursione fuori città, sia per una vacanza on the road sue due ruote, sia per girare in tutta sicurezza e nel modo più veloce e intelligente su tutti i percorsi urbani.

Video: TomTom Urban Rider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 47837,41 > 47837,39