IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Lun
20
Ott

Nuovi navigatori GPS: Route 66 Maxi, Mio Moov 370 e TomTom 930T. Funzionalitą e dotazioni

Nuovi navigatori GPS: Route 66 Maxi, Mio Moov 370 e TomTom 930T. Funzionalitą e dotazioni


I navigatori GPS diventano sempre più indispensabili per i movimenti più facili e comodi per i  viaggiatori che mai si fermano e per chi, per motivi di lavoro, è costantemente costretto a spostamenti. Te i nuovi modelli di ultima generazione lanciati sul mercato: Route 66 Maxi, Mio Moov 370 e TomTom 930T.

Il Route 66 Maxi ha dimensioni compatte, 120 x 81 x 19.5mm per 192 grammi. Lo schermo è da 4,3" wide ha risoluzione di 480 x 272 pixel. È l'unico che non svolge funzioni di vivavoce Bluetooth in questa comparativa, non ha neppure funzionalità di riproduttore multimediale, si limita a visualizzare foto. E’ dotato di una memoria interna di 64 Mb e include anche velocità e posizioni di autovelox e telecamere di sicurezza. Il Route 66 Maxi è in vendita con mappa italiana a 200 euro e con mappe europee a 250.

Il Mio Moov 370 ha uno schermo wide da 4,3" con risoluzione di 480 x 272 pixel in una cornice di metallo satinato color ottone. Mio usa per la prima volta il software di navigazione di Navman. Tra le funzionalità speciali incluse, vivavoce Bluetooth, ricevitore di info sul traffico integrato con abbonamento vitalizio, il software Mio More per aggiornare mappe ed elenchi di autovelox e telecamere di sicurezza. Il dispositivo ha 2 GB di memoria interna. Il GPS è anche un lettore multimediale per immagini e file audio. Prezzo: 220 euro.

Infine, spicca il Tom Tom 930T, piccolo e compatto, ricoperto da una solida plastica opaca, vanta tante dotazioni: IQ Routes, sintesi vocale con pronuncia di strade e voci, volume dinamico in base al rumore ambientale, rappresentazione realistica degli svincoli e della cartellonistica delle autostrade, riconoscimento vocale per inserire senza usare le mani gli indirizzi. Inoltre il 930T diventa un kit vivavoce Bluetooth e integra il trasmettitore FM. Inclusi anche i limiti di velocità e posizioni di autovelox e telecamere di sicurezza. Prezzo: 450 euro.



 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS