Marck Zuckerberg: nel prossimo futuro il 'Mi piace' di Facebook potrebbe andare in pensione

Chi non conosce l’ormai popolarissimo pollice alzato che, su Facebook, si clicca per esprimere il nostro gradimento nei confronti di un contenuto pubblicato su questo social network? Eppure, in un futuro non troppo lontano, potremmo dover dire addio al pulsante ‘Mi piace’, almeno nella forma con cui l’abbiamo conosciuto sinora. In passato si erano sentite molte voci e proposte.

Secondo le intenzioni dell’azienda fondata da Mark Zuckerberg, presto sarà possibile esprimere le proprie preferenze con strumenti aggiuntivi che saranno disponibili all’utente sulla base dell’applicazione installata sul profilo. L’utente potrà quindi cliccare su pulsanti come ad esempio ‘Mangia’ nel caso di un’applicazione dedicata alla cucina, oppure ‘Ascolta’ per la musica, e via dicendo.

In questo modo sarà possibile esprimersi in modo molto più dettagliato ed aumentare la possibilità da parte dell’azienda di comprendere i bisogni e le preferenze degli utenti di Facebook. Gli utenti potranno inoltre sviluppare autonomamente queste applicazioni che, prima di essere pubblicate, verranno controllate da Facebook.

Installare il pulsante like

Tutorial html per installare il pulsante like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22301,5 > 22301,5