EyeCam: caratteristiche e prezzo del lancio del kit base per foto spettacolari

Qualche tempo fa la GoPro aveva inaugurato una nuova strada nella fotografia, realizzando per il grande pubblico dispositivi in grado di catturare video e immagini durante sport estremi o altre attività spericolate. Fiutando le potenzialità di questo nuovo settore di mercato, altre aziende si sono lanciate nella produzione di simili dispositivi, come ad esempio è avvenuto nel caso della Rollei Bullet HD e, più recentemente, di EyeCam. 

EyeCam è un prodotto che in Italia viene distribuito da Polyphoto, la stessa azienda che – per intenderci – tratta i marchi Olympus, Leica e Tamron. Una interessante caratteristica di EyeCam è che il kit base consta di molti accessori che nel caso di altri concorrenti di mercato dovrebbero essere acquistati a parte. In primis nel kit si trova un telecomando, che consente di comandare a distanza il dispositivo e, in particolare, di regolarne il puntamento in modo tale da realizzare ottime inquadrature. Grazie a questo telecomando è inoltre possibile agire sul display di EyeCam per rivedere le immagini e i video acquisiti, oppure per visualizzare le riprese in modalità Live View. Immagini di buona qualità sono garantite da un angolo di inquadratura di 175° e da un sensore da 8 megapixel CMOS.

Nel pacchetto base di EyeCam sono inclusi ulteriori accessori che sicuramente il grande pubblico apprezzerà, come ad esempio diversi kit per il montaggio del dispositivo per alcuni sport e una utilissima custodia subacquea. Il tutto per un prezzo davvero concorrenziale, ovvero 299 euro IVA inclusa.

EyeCam: caratteristiche e prezzo del lancio del kit base per foto spettacolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 68559,59 > 68559,57