Scopri chi ti ha rimosso dagli Amici su Facebook con un add-on del browser

Se volete scoprire chi vi ha rimosso dalla lista degli amici di Facebook, da ora avete a disposizione uno strumento in più. Dal momento che Facebook non offre direttamente questa possibilità (non esiste un tool ufficiale che vi avvisa quando siete stati cancellati dalla lista amici di qualcuno), un add-on per il browser che svolga questo compito risulta particolarmente utile.

Lo script che vi segnaliamo si chiama Unfriend Finder ed è stato realizzato da  Edouard Gatouillat. Può essere utilizzato con tutti i principali browser - Firefox, Opera, Chrome, Internet Explorer e Safari - pertanto non dovreste riscontrare problemi di compatibilità.

Lo script è molto semplice da installare: se navigate con Google Chrome basta cliccare sul file di installazione per iniziare a utilizzarlo. Se invece utilizzate come browser Firefox, prima di installare lo script Unfriend Finder dovrete dotarvi dell’add-on Greasemonkey. 

Una volta che effettuerete l’accesso a Facebook avrete la possibilità di cliccare su una nuova opzione: “Unfriend”. Non appena uno dei vostri contatti vi rimuoverà dalla lista degli amici riceverete l’avviso in questa sezione (ma anche tramite le classiche notifiche del social network), e potrete conoscere il giorno e l’ora in cui siete stati rimossi. 

Oltre a mostrare chi vi ha rimosso dalla sua lista amici, lo script Unfriend Finder consente di sapere quali utenti tra i vostri contatti hanno disattivato il proprio profilo, e di tenere sotto controllo la lista delle richieste di amicizia che avete ricevuto.

Come rimuovere un Amico da Facebook

Scopri chi ti ha rimosso dagli Amici su Facebook con un add-on del browser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 4789,698 > 4789,683