Klyp, il case Manfrotto per fotografare con l'iPhone

Gli iPhone 4 e 4S non sono solamente smartphone completi e funzionali, ma anche ottimi apparecchi per le riprese fotografiche in termini di risoluzione e qualità delle immagini. Per sfruttarli al meglio utilizzandoli con accessori fotografici ‘tradizionali’, l’italiana Manfrotto ha realizzato Klyp, una speciale custodia rigida nella quale inserire il proprio iPhone e alla quale connettere flash, cavalletti ed altri dispositivi. Così facendo sarà possibile utilizzare numerosi accessori Manfrotto per personalizzare le riprese fotografiche e i video effettuate con l’iPhone. 

Ad esempio, per effettuare scatti in condizioni di scarsa illuminazione è indispensabile utilizzare un treppiede, e quelli della serie Pocket sono collegabili con poche, semplici mosse al case Klyp che custodisce l’iPhone. Oppure, in alternativa, sarà possibile impiegare piccoli dispositivi a LED che consentono la migliore illuminazione del soggetto, sempre connettendoli a Klyp. 

Per il momento il lancio di Klyp è previsto nel Regno Unito, ma ci si attende che il case debutti presto anche in Italia.

Unboxing di Manfrotto MP3-D01 Pocket Support Large Black - esclusiva mondiale !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 66779,63 > 66779,63