HTC Myst: gioved?¼ la presentazione dello smartphone Facebook?

Ormai in alcuni stati gli utenti utilizzano quasi più gli smartphone che il pc per accedere a Facebook. Non è così strano che molti pensino ad un prossimo lancio di un device a marchio Facebook, sono ormai due anni che se ne parla. Giovedì all'annunciata conferenza stampa presso la sede della società a Menlo Park, in California, potrebbe davvero essere la volta buona e secondo gli attuali rumors si tratterà di un telefono prodotto da HTC con uno speciale adattamento di Android 4.   Il cellulare ha il nome in codice HTC Opera, ma internamente viene chiamato HTC Myst. Come da previsioni il sistema operativo Android è stato modificato per interagire al massimo con il social network, sviluppando una propria interfaccia utente HTC Sense.

Si tratterà di un device di fascia media, con processore dual-core e software progettato in modo che alcune delle caratteristiche principali del telefono, come la fotocamera, siano costruite intorno ai servizi di Facebook.

L’OS unico nel suo genere compenserebbe le sue caratteristiche tecniche poco interessanti (fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.6, oltre a 16 GB di memoria interna) di questo ipotetico device HTC Facebook. 

Si presume che lo stesso sia dotato di un display da 4.3 pollici e che naturalmente sia progettato intorno a Facebook allo scopo di ottimizzare l’esperienza utente. Nei prossimi giorni sapremo se in queste indiscrezioni c’è effettivamente del vero.

HTC Myst: gioved?¼ la presentazione dello smartphone Facebook?

HTC Myst: gioved?¼ la presentazione dello smartphone Facebook?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 27653,51 > 27653,5