Auricolari Klipsch Audio Signature Edition Lou Reed X10i: dopo l'album con i Metallica il rocker alle prese con un prodotto tecnologico

E' un momento di ferventi collaborazioni per Lou Reed. Il vecchio rocker ha appena pubblicato u nalbum doppio con i Metallica (l'intero progetto va sotto il nome di Lulu) e domenica scorsa l'ha presentato a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio,

Oggi scopriamo che il marchio Klipsch ha lanciato un paio di auricolari prodotti in collaborazione con Lou Reed. Le Klipsch Audio Signature Edition Lou Reed X10i usciranno il mese prossimo in tiratura limitata. Si tratta di una versione personalizzata delle cuffie preferite da Reed, le Klipsch normali.  "Sono stato un fan dei prodotti Klipsch da anni", ha detto Reed. "Ho sempre ammirato il basso leggero, insieme con la chiarezza, la profondità di dettaglio e lo straordinario comfort. Con l'aiuto di Klipsch, il mio sogno delle cuffie sarà presto disponibile a tutti i miei fan. Un modello davvero serio per l'ascoltatore".

Klipsch è un nome associato da 65 anni a cuffie di alta qualità e altri prodotti audio d'eccellenza.

In questo modello il sistema di cancellazione dell'eco garantisce conversazioni chiare, tre pulsanti fisici presenti sul commander consentono di gestire le telefonate ma anche di controllare le playlist su iPhone, iPod o iPad. 

Per avere comodità ergonomica, isolamento acustico superiore e bassi eccellenti dovrete sborsare 399,99 dollari. Ah, dimenticavo. Le cuffie sono meticolosamente firmate da Lou.

'Perfect day': uno dei pezzi pi?? famosi di Lou Reed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 36346,25 > 36346,23