Asus CineVibe: nuove cuffie per l?ÇÖintrattenimento multimediale.

Si chiama CineVibe il nuovo modello di cuffie presentato da Asus e dedicate al gioco e all'intrattenimento multimediale e in vendita al prezzo di 69 euro. Dotate della nuova tecnologia Force Feedback, queste cuffie sono capaci di emettere una vibrazione, in sincronia con le azioni o le scene che si svolgono sullo schermo. Le cuffie Asus CineVibe possono essere ripiegate su se stesse per occupare meno spazio, per essere facilmente trasportabili


Nel momento in cui si decide di giocare a un videogame o guardare un film, ogni azione sarà enfatizzata da una vibrazione che solleciterà i padiglioni auricolari, creando un effetto di maggiore realismo e dando agli utenti una maggiore possibilità di immergersi negli spettacolari senari dei contenuti che stanno visualizzando. Le cuffie si collegano direttamente ad una comune porta USB 2.0, senza dover ricorrere all'installazione di alcun driver o software dedicato, sono dotate di un microfono direzionale integrato che offre la possibilità di sfruttare la comunicazione nei videogiochi online e sfrutta una tecnologia di cancellazione dei rumori ambientali.
 

Le cuffie CineVibe sono in grado di garantire un’ottima resa dei bassi, con tonalità ricche e profonde ed un’eccezionale precisione ed estensione nel range delle tonalità medie ed alte, producendo suoni sempre chiari e ben definiti e proponendosi, dunque, come soluzione ideale per i gamer più esigenti, ma perfette anche per la visione di un film o la fruizione di ogni genere di contenuto multimediale, garantendo una percezione ancora più realistica ed emozionante. Il cavo di collegamento è munito di un controller per la regolazione del volume e di un interruttore per l'attivazione e disattivazione dell'effetto vibrazione.


 

Video: Asus CineVibe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.513,6719
T3 = 1.513,6719
T4 = 1.513,6719
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 4273,937 > 4273,922