Apple Watch svelato: caratteristiche tecniche ufficiali, funzioni e prezzi in Italia

Dopo tanta attesa è stato finalmente svelato ufficialmente il nuovissimo Apple Watch, smartwatch da design non proprio accattivante, più di carattere sportivo ma che promette grandi sorprese e novità. Sarà in vendita in Italia dopo il 24 aprile al prezzo di circa 349 dollari e con una batteria di ben 18 ore. Equipaggiato con sistema operativo iOs8.2, l'Apple Watch è capace di fare diverse cose, apre, per esempio, la porta del garage, quella dell’albergo, funziona come carta d’imbarco sull’aereo.

Ma la funzione principale è quella che riguarda la salute: con il nuovo apple Watch è, infatti, possibile controllare numerosi parametri della salute, soprattutto il movimento. Alla fine di ogni settimana mostra poi un riassunto dell’attività fisica e indica un nuovo obiettivo per la settimana successiva. Ma non finisce qui: questo nuovo smartwatch mostra sullo schermo le notifiche del telefono, permette di leggere mail, sfogliare le foto, seguire le indicazioni delle mappe.

Tante le app compatibili da subito, da Facebook, a WeChat, a Uber e WeChat. A sorpendere particolarmente la durata della batteria, decisamente inconsueta per Apple: Tim Cook ha infatti promesso un’autonomia di diciotto ore in condizioni di uso normali.

Video: Apple Watch- Presentazione ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20643,63 > 20643,63