Warner Bros permette noleggiare film in streaming su Facebook, e Netflix fa paura

Warner Bros ha iniziato ad offrire film a noleggio in streaming direttamente via Facebook. Al momento circa il 30% dell'inre utenza americana sta provando il servizio in anteprima. Il pluripremiato film di Christopher Nolan "The Dark Knight" è il primo della casa madre a lanciarsi nei menadri della rete.

A Hollywood sta suonando più di un campanello d'allarme. Il terremoto che sta sconvolgendo produttori e case cinematografiche non è infatti il p2p (non solo almeno), ma Netflix, il popolare sito di video on-demand.


Oggi ci si mette anche Facebook, dove per noleggiare il film, gli utenti possono visitare la pagina ufficiale Dark Knight  e accedere all'icona di noleggio. Il noleggio costa 30 crediti di Facebook, cioè 3 dollari, che consentono di guardare il film in streaming nelle prossime 48 ore.
Naturalmente guardare un film su Facebook è un po' come essere al cinema...con la possibilità di sfruttare a pieno le funzionalità del social network, inviare commenti o chattare mentre si guarda il film.
"Rendere i nostri film disponibili tramite Facebook è un naturale proseguimentodei nostri sforzi nei confronti della distribuzione digitale. Un modo semplice e pratico per accedere e godere dei nostri film attraverso il più grande social network del mondo."  ha dichiarato Thomas Gwewcke, presidente di Warner Bros.

Warner Bros permette noleggiare film in streaming su Facebook, e Netflix fa paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53570,92 > 53570,92