Pizza Hut: nuovo tavolo touchscreen per personalizzare le pizze

Per noi italiani parlare di pizza è come parlare un linguaggio comune, fatto anche di accenti e di personalizzazioni. Non ci servono molte intermediazioni tecnologiche. Gli americani invece, pur essendo dei grandi mangiatori di pizza, non ne conoscono spesso il vero gusto.

Questa premessa per introdurvi ad un progetto speciale lanciato in America da Pizza Hut. Enormi tablet touchescreen attraverso cui i clienti compongono le loro pizze scegliendo fra gli ingredienti. Un esperimento che il gigante della pizza fast food a livello mondiale ha deciso di lanciare per cominciare a ridefinire il concetto di ristorazione attraverso le nuove tecnologie. Non più un menù imposto, ma la libertà di scelta per il cliente. 

Il nuovo tavolo interattivo, creato in collaborazione con Chaotic Moon Studios, permette di creare il vostro ordine personalizzato: tipo di crosta, salsa e quantità di formaggio (mezza o intera). A questo punto si possono aggiungere ingredienti come pollo, funghi, insalata. Che poi il risultato finale sia quanto di più lontano da una vera pizza, questo per gli americani passa in secondo piano. D'altronde loro la pizza la mangiano anche con l'ananas. 

Il dato però è che un sistema di questo tipo manderà presto in pensione i menu vecchio stile.

Pizza Hut: nuovo tavolo touchscreen per personalizzare le pizze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 1962,903 > 1962,903