Kim Dotcom lancer?á un nuovo Megaupload

Il fondatore del popolare sito di file hosting Megaupload, Kim Dotcom, starebbe lavorando per mettere a punto un nuovo progetto nonostante con la giustizia sia ancora invischiato fino al collo. Secondo quanto riportato da TorrentFreak, nei piani di Dotcom c’è la realizzazione di una piattaforma peer-to-peer di dimensioni colossali che però non sarà accessibile agli internauti statunitensi. Naturalmente ciò è dovuto al fatto che, nei primi mesi dell’anno, proprio su richiesta del governo americano è scattato il raid nella sua abitazione che l’ha messo nei guai con la giustizia.

Il nuovo Megaupload, secondo le parole di Dotcom, al suo debutto “manderà l’intero mondo sottosopra” e c’è da scommettere che saranno milioni gli internauti disposti ad utilizzare questa piattaforma. Per il momento di informazioni precise non ve ne sono, a parte lo slogan apparso su Twitter che così recita: “Mega tornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito ed al sicuro dagli attacchi. Evoluzione!”. 

Gli esperti tuttavia guardano con scetticismo a questo ennesimo annuncio sensazionalistico di Dotcom, dal momento che oggi il fondatore di Megaupload e i suoi più stretti collaboratori si trovano impantanati in una difficile situazione dal punto di vista giudiziario. 

Del resto, sin dall’inizio della sua ‘carriera’ Kim Dotcom non ha mai usato mezze misure, pertanto questi annunci sembrano essere perfettamente in linea con il suo modus operandi: staremo dunque a vedere se davvero il nuovo Megaupload passerà dalle parole ai fatti.

Kim Dotcom intervista: vincer?? questa battaglia

Kim Dotcom lancer?á un nuovo Megaupload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 76429,22 > 76429,2