I Google Glasses debuttano in passerella a New York per Diane von Furstenberg

I Google Glasses debuttano in passerella, alla sfilata di moda recentemente conclusasi a New York di Diane von Furstenberg. Sarah Jessica Parker vestita sportiva ha indossato gli occhiali Google per dare seguito ad un progetto di marketing voluto dal progettista e co-fondatore di Google Sergey Brin che alla fine della sfilata ha dichiarato: "La bellezza, lo stile e il comfort sono importanti gli occhiali, al pari della tecnologia all'avanguardia”.

Grazie ai Google Glasses si ha a disposizione un livello digitale attraverso un sistema operativo Android che aggiunge internet, sensori di movimento, GPS e fotocamera tutti integrati in un'esperienza real-time. Gli occhiali sono ultraleggeri – un piccola batteria è posta sull'avambraccio e la casa di moda DVF di è divertita a darne una personale lettura, a partire da un prototipo davvero cool di utilizzaatore. Una persona fortemente femminile, sempre raffinata, a cui ben si accopiano gli occhiali nelle versioni rosa e bianco. 

Alcuni personaggi nel pubblico della sfilata indossavano gli occhiali ed hanno registrato l'intero spettacolo che sarà visibile su www.google.com+ DVF questo giovedì.

Sembra infatti che una prima versine molto chic e modaiola dei Google Glasses sarà in commercio nei negozi già nella primavera del 2013 al prezzo di 1.500 euro. Una cifra piuttosto altina se si pensa che all'inizio si era parlato di una cifra compresa fra 600 e 900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 41988,49 > 41988,49