Epson PowerLite Pilot Connection e Control Box: audio e video in un solo device

In luoghi pubblici come aule scolastiche e sedi di associazioni o semplicemente  sale amministrative dove avvengono conferenze stampa e presentazioni, c'è sempre bisogno di avere a disposizione una pluralità opzioni di connettività per l'audiovideo. L'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Epson ha annunciato pochi giorni fa il lancio di un nuovo Controller Box, il PowerLite Pilot Connection and Control Box. Si tratta di una soluzione che offre prima di tutto un grande controllo delle varie fonti multimediali e poi diviene uno switcher evoluto dove collegare e gestire le sorgenti audio e video come computer, lettori DVD, tablet e altro. 
Un prodotto pensato per docenti ed operatori della didattica, per collegare e gestire le sorgenti audio e video in tutta comodità, evitando la grande confusione creta dai cavi.

C'è una centralina di controllo pensata per essere posizionata sulla parete accanto all'immagine, per regolare rapidamente il volume senza bisogno di un telecomando. 
Il “pilota” è dotato anche di due accessori: un microfono radiotrasmettitore con un modulo ricevitore IR (159 dollari), oppure un set di due altoparlanti esterni che offre 30 watt di suono con un amplificatore integrato (449 dollari, un po' “ le casse”). 
Molte le opzioni di connettività disponibili: HDMI, VGA, S-Video, AUX audio, USB e Out Record. Il pilota PowerLite sarà in vendita a 249 dollari a partire dalla fine di giugno negli States.

Epson Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 62167,14 > 62167,13