Cos'?¿ quella barca? La chiatta dei Google Glass appare a San Francisco

Google va per mare. È apparsa infatti oggi una chiatta a San Francisco, appena fuori di Treasure Island, e secondo i rumors di Kpix dietro la barca misteriosa ci sarebbe Google è dietro. Secondo le voci Google starebbe costruendo un enorme centro commerciale galleggiante dove si potranno acquistare i nuovi Google Glass. La chiatta a quattro piani dovrebbe essere caricata e partire da Treasure Island per raggiungere - attraverso la baia di San Francisco, Fort Mason, dove stazionerà per le vendite.

Un progetto su cui Google avrebbe speso dei milioni di dollari e che adesso manca “soltanto” dell'autorizzazione per l'ormeggio. 

All'inizio i tipi di CNET – il giornalista Daniel Terdiman se ne era accorto per primo, avevano ipotizzato che si trattasse di un data center galleggiante, ma poi le voci arrivate da Kpix al riguardo di un “centro commerciale galleggiante" dove lanciare i Google Glass hanno avuto la meglio.

Ancora nessuna notizia sulle caratteristiche ufficiali ed il prezzo finale degli occhiali magici di Google. Il prezzo finale si dice comunque che sarà inferiore di quei 1.500 dollari richiesti per l'acquisto ai primi beta tester. 

“Una sorta di gigantesco negozio di Apple, se vogliamo - ma per i Google Glass, l'avanguardia della tecnologia wearable ha in fase di sviluppo nella nostra società", hanno riportato i tipi di Kpix.

Il problema relativo ai permessi non è però da poco. Larry Goldzband, direttore esecutivo della San Francisco Bay Conservation and Development Commission ha dichiarato pubblicamente che “La Baia non può essere utilizzata per qualcosa che può essere costruito sulla terra".

Cos''?¿ quella barca? La chiatta dei Google Glass appare a San Francisco

Cos''?¿ quella barca? La chiatta dei Google Glass appare a San Francisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 13471,08 > 13471,06