GTA IV il videogioco pi?? atteso dell'anno sta per arrivare. Domani il lancio ufficiale.

E’ il gioco in arrivo più atteso da tutti gli appassionati di auto, si chiama GTA IV ed è la nuova maxi-produzione Rockstar Games che attende il suo primo 10, escludendo quelli assegnati dalle varie riviste ufficiali delle piattaforme, confermando la serietà e la buona riuscita del lavoro portato a termine dagli sviluppatori. L'ultimo episodio della saga di Grand Theft Auto ha letteralmente calamitato l'attenzione di gran parte del pubblico videoludico, che per parecchi mesi ne ha atteso trepidante l'uscita ed ecco arrivato il momEnto. Pare, infatti, che GTA IV debutterà domani sul mercato.

Le aspettative intorno a GTAIV, già elevate circa un anno fa, quando sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla sua uscita ed è iniziata la corsa a cogliere le prime informazioni trapelate. L’obiettivo che ci si era prefissi di raggiungere era essere il gioco perfetto. E saranno riusciti i programmatori della Rockstar North a tagliare questo agognato traguardo?

Con l’imminente lancio del nuovo gioco, ecco saltar fuori le ennesime previsioni di mercato riguardo Grand Theft Auto IV e stavolta, inaspettatamente, sembra essere l’ammiraglia Sony PS3la favorita. Perché? In passato, molte persone hanno collegato GTA al brand Sony grazie alle esclusive temporali di cui la PS2 ha sempre goduto e per questo anche in questa occasione ciò potrebbe rivelarsi un fattore determinante a vantaggio della PS3.

Video: GTA IV

Video: Trailer GTA IV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 58851,91 > 58851,89