Titanfall uscita: Pc, X360 e Cbox One. Caratteristiche Atlas, Ogre e Stryder

Titanfall entra in fase gold. La buona notizia, nell'aria, viene confermata così come viene confermata la data d'uscita in Europa del 13 marzo 2014. Un passo naturale dopo la recente beta, che ha ricevuto il giusto plauso su PC e Xbox One. Basti pensare che hanno partecipato alla fase sperimentale qualcosa come 2 milioni e più di utenti unici.

 

Insomma il bellissimo shooter in prima persona sta arrivando, e ricordiamo che arriverà anche su Xbox 360. Invece su Xbox One è previsto un bundle dedicato a Titanfall. Anche in questo caso il debutto è previsto per il prossimo 13 marzo.

 

Ecco una panoramica dei Titani che avrete a disposizione per combattere, ognuno con le sue speciali abilità:

ATLAS

Quanto a versatilità, l'Atlas primeggia laddove tutti gli altri modelli sono carenti. Rappresenta il meglio delle piattaforme belliche, offre una buona protezione e presenta una mobilità superiore rispetto al telaio dell'Ogre. Se la missione richiede capacità di ricognizione, assalto rapido, supporto di fuoco, supporto tattico o tutto questo insieme, l'Atlas offre affidabilità, potenza e, soprattutto, efficacia in prima linea.

 

OGRE

Senza mezzi termini, l'Ogre è stato progettato per essere il mezzo corazzato definitivo sotto forma di Titan. Pertanto, si affida soprattutto alla corazza e alle capacità offensive. Quando in missione diventa fondamentale la sopravvivenza, l'Ogre è uno strumento capace di superare qualsiasi altro contendente sul campo di battaglia in prestazioni, capacità e resistenza.

 

STRYDER

L'impiego di velocità e agilità in funzione della sopravvivenza è il fulcro della notevole incisività dello Stryder in battaglia. La mobilità dello Stryder, più veloce di qualsiasi altro telaio di Titan sul mercato, rappresenta l'apogeo di molti anni di pluripremiata ricerca e sviluppo nel campo dell'automazione lineare e rotatoria. Ovviamente, nonostante i benefici di agilità, lo Stryder non sacrifica le caratteristiche superiori, tipiche dei Titan Hammond Robotics, alle quali i piloti si affidano regolarmente durante le loro missioni.

Titanfall uscita: Pc, X360 e Cbox One. Caratteristiche Atlas, Ogre e Stryder

Titanfall uscita: Pc, X360 e Cbox One. Caratteristiche Atlas, Ogre e Stryder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.611,3281
T4 = 1.611,3281
T5 = 1.611,3281
T6 = 1.611,3281
T7 = 1.611,3281 > 5793,293 > 5793,277