The Last of Us: trailer del DLC Left Behind, video e uscita

C'è grande attesa per la release su PlayStation Store di Left Behind, il DLC a singolo giocatore di The Last of Us. Nel frattempo, Sony e Naughty Dog decidono di farci vedere con che cosa avremo a che fare per mezzo di un nuovo trailer che costituisce parte dell’introduzione in cinematica.

 

Ricordiamo che la release del contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente è revista per il 14 febbraio al prezzo di 14,99 euro. The Last of Us: Left Behind riprende la storia principale ma con una collocazione temporale diversa. Infatti avremo a che fare con la storia di Ellie prima dell’incontro con Joel.

In questo senso potremo cogliere interessanti particolari sulla futura relazione tra i due protagonisti del gioco originale. Non solo: grazie a questo dlc verremo a sapere di ulteriori interessanti elementi che hanno caratterizzato la campagna principale, al punto che non saranno pochi quelli che avranno voglia magari di riprenderla per riviverla con un'altra ottica e un diverso punto di vista.

 

Nel contenuto, infatti, ci verranno dati elementi importanti e nuovi dettagli sul decadente mondo del gioco.

 

In questa storia che costituisce il prequel del gioco elemento cruciale è un profondo rapporto di amicizia che lega Ellie a Riley, la sua migliore amica, punto di riferimento e mentore. Nel trailer rilasciato in questi giorni. si capisce come dopo essere scomparsa per alcune settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente. 

 

Proprio da questo spunto prende le mosse il gioco contenuto in questo nuovo DLC che vede Ellie e Riley scappare fuori dal collegio militare dove sono cresciute. Di qui prendono il via tutta una serie di eventi che cambierà per sempre le loro vite.

 

Nel video c'è anche Yaani King, l’attrice che interpreta Riley.

The Last of Us: trailer del DLC Left Behind, video e uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 78184,86 > 78184,86