Stick Dualshock 4: problemi ai gommini che si rompono, soluzione e suggerimenti

La qualità dei nuovi controller per Ps4 è sotto accusa in questi primi mesi successivi all'uscita della console Sony di nuova generazione. E' ormai conclamato che la qualità dei gommini che ricoprono gli stick analogici è di livello bassissimo, al punto che dopo poche settimane di utilizzo in molti si ritrovano con un joypad praticamente disintegrato.

 

Non solo: a questo va aggiunto che una serie di funzionalità abbastanza inutili, a cominciare dalla estesa luce frontale, provoca un consumo dell'energia eccessivo rispetto al passato. Con la conseguenza che si è costretti a ricaricare continuamente il controller pena l'impossibilità di utilizzarlo senza filo. E considerato che il cavetto per collegare il joypad alla Ps4 non è lunghissimo, questo provoca non poche scomodità.

Insomma non sono poche le polemiche che accompagnano una console che non ha ancora dimostrato tutto il suo valore, anche per colpa delle poche release viste finora in esclusiva. Il problema dei gommini sembra essere il più pressante, sia perchè è doloroso giocare sulla plastica viva, sia perchè dà oggettivamente fastidio vedere un prodotto già così rovinato dopo così poco tempo.

 

Il rimedio è acquistare online i gommini sostitutivi, non originali, che promettono sicuramente una longevità maggiore, se non eterna. Se non avete voglia di spendere altri soldi, anche se bastano pochi euro, e volete giustamente rivendicare i vostri diritti, potete tranquillamente rivolgervi al rivenditore dove avete acquistato il prodotto, muniti di scontrino, e ci sono buone possibilità che il prodotto venga sostituito.

Stick Dualshock 4: problemi ai gommini che si rompono, soluzione e suggerimenti

Stick Dualshock 4: problemi ai gommini che si rompono, soluzione e suggerimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 23326,12 > 23326,1