PlayStation Plus maggio 2014: novit?á uscita su Ps4

In attesa di capire cosa ci possiamo aspettare dalle release di maggio 214 su PlayStation Plus, soprattutto per Ps4, Mercenary Kings sta intrattenendo milioni di appassionati facendogli fare un bel salto nel passato, grazie a una struttura sparatutto 2d molto semplice ma estremamente efficace in questa produzione indie.

 

Come spesso diciamo, non è l'originalità della trama a tutti i costi a rendere un prodotto funzionante, ma in modo in cui la si sviluppa. Ciò che avrete la sensazione di provare giocando a Mercenary Kings, sarà veramente di migliorare da bravi militari mercenari di missione in missione.

E quando vi verranno affidate nuovi missioni, avrete la possibilità di usare nuove armi e vi verranno dati nuovi gradi, vi renderete conto davvero di non essere più i novellini delle prime missioni e di avere esperienza e conoscenze sempre più grandi.

 

Che vi consentiranno di affrontare le missioni in maggiore sicurezza, di terminarle più velocemente e di gustarle ancora di più. Occhio all'upgrade delle armi, perchè un'arma più efficace cambia la missione, rendendola più facile, fluida e divertente soprattutto contro i boss di fine livello da uccidere o da catturare.

 

A proposito di boss: impazzite perchè non compaiono mai? Dovete usare la ricetrasmittente e poi il comando apposito per stanarlo, altrimenti correte il rischio di aspettare anni inutilmente. Cercate di procedere all'upgrade delle armi prima possibile: quelle con un grosso caricatore e soprattutto al mitragliatrice che vi fa sparare tenendo premuto quadrato è sicuramente la migliore.

PlayStation Plus maggio 2014: novit?á uscita su Ps4

PlayStation Plus maggio 2014: novit?á uscita su Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22773,31 > 22773,31