PlayStation Plus maggio 2014: Mercenary Kings, trucchi e soluzioni Steel Soldier

In attesa di conoscere i contenuti di PlayStation Plus di maggio 2014, mese nel quale c'è grande curiosità soprattutto per il titolo Ps4 nel senso che gli appassionati vogliono capire se finalmente debutterà o meno un titolo tripla A nella Instant Game Collection, le attenzioni degli appassionati sono tutte per Mercenary Kings, titolo sorprendente presente nella Instant Game Collection di aprile 2014.

 

Un titolo indie in 2d ispirato agli sparatutto multilivello degli anni ottanta. Un corri e spara organizzato su diverse missioni ma che tradisce la sua natura moderna nella complessità di alcuni aspetti secondari come le mod per le armi e non solo. I livelli, inoltre, sono davvero tantissimi e anche il livello di crescita militare lo rende un gioco appassionante e coinvolgente, nonostante una certa ripetitività di fondo nelle ambientazioni e nelle missioni.

Chi ha iniziato da poco avrà sicuramente trovato difficoltà all'interno delle missioni recruit, nell'uccisione del Soldato di ferro, lo Steel Soldier, boss finale davvero fastidioso. Innanzitutto la difficoltà è nel trovarlo. Per farlo uscire allo scoperto, dovrete usare la ricetrasmittente e usare l'aiuto relativo alla ricerca del boss. A quel punto sulla mappa il teschio verde diventerà giallo e saprete dove reperirlo.

 

Ma la difficoltà non finisce qui, perchè il boss, quando comparirà, non vi consentirà di ucciderlo in una volta sola: dopo una manciata di secondi, sul più bello, rientra nella tana e dovrete trovarlo in un altro punto della mappa, sempre seguendo il teschio giallo. Niente paura però perchè i danni che gli avrete causato si accumuleranno, e dunque in tre-quattro riprese dovrete riuscire a ucciderlo. Capirete di esserci vicini quando inizierà a lampeggiare di rosso.

 

La missione The Snitch è simile, ma invece di abbatterlo dovrete catturarlo. Come si fa? Stessa procedura di prima, con la differenza che quando inizia a lampeggiare rosso non dovete insistere nello sparare ma tirargli una shock bomb, sempre all'interno della cabina di pilotaggio, altrimenti rimbalzerà fuori. In questo modo lo catturerete e avrete completato la missione.

PlayStation Plus maggio 2014: Mercenary Kings, trucchi e soluzioni Steel Soldier

PlayStation Plus maggio 2014: Mercenary Kings, trucchi e soluzioni Steel Soldier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 58585,46 > 58585,45