Pes League 2014: via alla competizione in attesa di patch per rose, giocatori e gampelay

Per provare a dare una scossa a un ambiente depresso, quello degli appassionati di Pes, Konami e Halifax annunciano la partenza del campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 con la PES League 2014. Nonostante si tratti di una delle più grandi iniziative videoludico a livello nazionale, la sensazione è che quest'anno l'entusiasmo sia un po' scemato per colpa di un titolo che di entusiasmare proprio non se ne parla.

 

Questo l'annuncio dell'evento:

"Tutti gli eventi validi per la qualificazione alla prestigiosa Finale Nazionale saranno a carattere completamente gratuito. Master, Open, Online e la nuova tipologia di torneo Store, organizzata nei negozi specializzati di videogames, accoglieranno la partecipazione libera di tutti i player che vorranno cimentarsi nell'unica manifestazione ufficiale di PES. Una formula, quella della stagione 2014, che apre così a ogni genere di appassionato mantenendo intatto il livello della competizione tra i migliori giocatori della penisola organizzati nel variegato e appassionante mondo dei CLAN".

Il campionato si svolgerà da ottobre a giugno, e i match verranno organizzati durante i vari fine settimana presso centri commerciali italiani.

 

Konami intanto a novembre dovrebbe, ce lo auguriamo, rilasciare la tanto attesa patch correttiva contenente le rose aggiornate, nuovi volti di quasi mille giocatori e soprattutto una serie di rivisitazioni del gameplay che al momento definire inadeguato è un eufemismo. Ecco il comunicato Konami:

 

“Modalità online completamente sistemate per la versione di PES 2014 per Xbox 360

 

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che sono ora disponibili le soluzioni per i problemi relativi alle funzionalità online che hanno colpito la versione di PES 2014 per Xbox 360.

 

L’aggiornamento sarà installato automaticamente da PES 2014 e ripristinerà le modalità online e i servizi relativi alla Master League Online, e inoltre rettificherà i problemi pre-esistenti riscontrati nell’aggiornamento del gioco con i Pacchetti Dati.

 

Una versione completa della modalità 11vs11 Online è al momento in fase di beta-test e sarà disponibile nelle prossime settimane. Inoltre, un Pacchetto Dati sarà disponibile a Novembre, includendo oltre 800 aggiornamenti per i volti dei giocatori, formazioni aggiornate e miglioramenti apportati in seguito all’analisi dei suggerimenti degli utenti”.

Pes League 2014: via alla competizione in attesa di patch per rose, giocatori e gampelay

Pes League 2014: via alla competizione in attesa di patch per rose, giocatori e gampelay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 15072,53 > 15072,53