Pes 2014: uscita doppia patch a novembre per gameplay e rose giocatori

Ottobre volge al termine e gli utenti di Pes 2014 si sono ormai rassegnati. Ma novembre dovrà necessariamente essere il mese delle patch per il gioco Konami, sempre che la casa videoludica nipponica non voglia perdersi un po' di credibilità nei confronti dei suoi appassionati utenti.

 

Che già si sono ritrovati abbastanza spiazzati da una svolta nel gameplay che  certamente non si aspettavano. Pes 2014 ha subito una brusca virata verso il tentativo di simulazione realistica alla Fifa che è lontana anni luce dal marchio di fabbrica sempre voluto e pensato da Konami. 

Purtroppo però il passaggio non è stato indolore, perchè la sensazione è che il realismo sia sconfinato ben presto nella macchinosità e nell'irrealismo, con situazioni che non variano la loro dinamicità a secondo del momento, come invece succede nel calcio vero, provocando situazioni poco credibili.

 

Se ad esempio la gestione o la difesa della palla possono essere apprezzabili se realizzate in maniera più macchinosa, non si può accettare che una palla vagante in area, nel bel mezzo di un'azione da gol, sia pressochè ignorata da portiere, difensori e attaccante, quasi disinteressati o addormentati.

 

Così come bruschi rallentamenti da parte di giocatori lanciati a rete, con ghiotte occasioni da gol perse, risultano decisamente frustranti.

 

Ecco perchè si aspetta una doppia patch nelle prossime settimane: una che corregga i difetti di gameplay e una che finalmente aggiorni le rose alla realtà.

 

Konami sa di essere in difetto e lo ha comunicato ufficialmente: "Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che è stata trovata la causa del problema che ha affetto gli elementi online di PES 2014 per Xbox 360, e anticipa che rilascerà presto una nuova patch per risolvere questo problema. Il FCS sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi che gli utenti hanno incontrato, inclusa la necessità dell'unità di HDD per installare il pacchetto dati, permettendo agli utenti con un'unità USB di installare l'aggiornamento e ridurre i tempi di download per tutti i futuri aggiornamenti di PES 2014. Konami si scusa sinceramente per i problemi che hanno rovinato il divertimento degli utenti con PES 2014. Il team è alla continua ricerca di una soluzione, e vi raccomanda di visitare il seguente URL per aggiornamenti:

http://it.secure.konami-europe.com".

Pes 2014: uscita doppia patch a novembre per gameplay e rose giocatori

Pes 2014: uscita doppia patch a novembre per gameplay e rose giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 12548,14 > 12548,12