Pes 2014: nuova patch per gameplay a dicembre 2014

L'appetito vien mangiando e Konami ha deciso di provvedere a un ulteriore miglioramento di Pes 2014, con la preparazione di una seconda (o terza dipende se la prima in concomitanza con l'uscita del gioco la considerate o no) patch che consentirà ulteriori miglioramenti del titolo.

 

Una buonissima notizia per tutti coloro i quali hanno già apprezzato i miglioramenti notevoli apportati al gioco dall'ultima patch rilasciata. Oltre a 80 nuovi volti di giocatori e rose aggiornate è stato soprattutto il gameplay migliorato a fare la differenza con il bilanciamento i molte situazioni di gioco e la restituzione di una fluidità che prima non si era ancora vista.

La prossima patch, la cui data di release ancora non si conosce, farà il suo debutto nelle prossime settimana anche da noi in Italia. Conterrà varie ottimizzazioni per il gioco e i contenuti pre-order disponibili in forma gratuita per tutti come alcuni terzi kit di varie squadre, kit classici e nuovi stadi tra cui La Bombonera del Boca Juniors.

 

Insomma dopo la larga parte di miglioramenti effettuati con l'ultimo contenuto rilasciato, Konami evidentemente intende adesso limare ulteriormente il gameplay. E va detto che se adesso siamo arrivati circa al 90% delle potenzialità del gioco, ci sono buone possibilità che con la prossima patch si arrivi a un livello davvero ottimale sotto tutti i punti di vista.

 

D'altra parte Konami ha deciso di no rilasciare Pes 2014 per console di nuova generazione, e dunque consideriamo giusto e ottimale che quantomeno ci si concentri sul miglioramento di questo titolo. Che ha bisogno di cure particolari, fosse solo per il fatto che costituisce una novità assoluta in termini di gameplay per quel che riguarda gli appassionati della saga Pes.

 

Il realismo è certamente stato migliorato, e dunque per abituarsi al nuovo stile di gioco occorre tanta pazienza e una capacità di adattamento non da poco. Ma alla fine i risultati sono decisamente piacevoli. Attendiamo la data ufficiale dell nuova patch che a questo punto dovrebbe arrivare a dicembre.

Pes 2014: nuova patch per gameplay a dicembre 2014

Pes 2014: nuova patch per gameplay a dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 18494,3 > 18494,3