Pes 2014: in arrivo altre patch per migliorare il gameplay online

PES 2014 ha ancora un notevole margine di miglioramento e Konami con le patch che sta rilasciando spiega che le esigenze dei giocatori in questo modo continuano ad essere soddisfatte. Konami ha confermato sul Twitter ufficiale del franchising che sta lavorando per intervenire sui difetti residui del gioco, e non sono pochi. Le sue osservazioni sono una risposta alle denunce dei tifosi della saga, perché credono che il titolo presenti ancora elementi di debug, sia online che in modalità offline.

 

"Mi sento in colpa per il vostro disappunto," Konami risponde con un tweet ai fan di PES 2014. "Gli sviluppatori stanno ancora lavorando duramente per continuare a migliorare il gioco, grazie per le vostre opinioni". Pertanto, la società giapponese conferma che usciranno ancora aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2014 nelle prossime settimane.

Il tutto in risposta alle denunce dei fan che si concentrano su aspetti di gioco di tutti i tipi. "I match vanno molto bene dopo l'ultimo DLC, ma la modalità online è ancora lenta", sia per quel che riguarda il gameplay sia per quel che concerne i tempi di attesa nel caricamento, ha detto un appassionato deluso. "E nel rallentamento non in linea i problemi per i dribbling, passaggi e tiri mi disturbano troppo", ha detto un altro.

 

Insomma la sensazione è che Pes 2014 al momento non sia ancora in grado di ricevere la promozione da parte degli appassionati che si aspettavano un prodotto all'altezza della saga, e che invece per cambiare completamente direzione, virando verso il rivale Fifa 14, ha sconfessato se stesso non trovando ancora una sua identità.

 

I ritmi di gioco che tentano di essere eccessivamente realistici, evidentemente, sono stati una tale novità anche per gli sviluppatori abituati a ben altro gameplay che alla fine ne è venuto fuori un mezzo pasticcio che non accontenta nessuno. Konami farà bene a intervenire al più presto con altre patch, perchè altrimenti, complice anche il mancato passaggio alla next gen, il pericolo è che in moti decidano di passare a Fifa 14 acquistando una tra Xbox One e Ps4.

Pes 2014: in arrivo altre patch per migliorare il gameplay online

Pes 2014: in arrivo altre patch per migliorare il gameplay online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 75250,66 > 75250,65